Ep. 07 | Woody Allen e Mia Farrow

di Melissa Panarello

Con la partecipazione di Maura Gancitano. Ci sono amori che forse sarebbe stato meglio non iniziare mai, eppure sono gli amori meno romantici a cambiare radicalmente la nostra vita, a indicarci chi siamo e come immaginiamo il nostro futuro, cosa non vogliamo assolutamente ripetere e cosa invece vorremmo ricevere e non abbiamo mai osato chiedere.
Quello di questo mese è un amore incasinato, fatto di tradimenti, incomprensioni, tutto il contrario di ciò che si definirebbe un amore da due cuori e una capanna (anche perché le capanne sono sempre state due, con Central Park a dividerle). Woody Allen e Mia Farrow, il Sagittario e l’Acquario, il casinista e l’incasinata.

Om Podcasten

di Melissa Panarello Se avete sempre pensato che l’unico amore degno d’esser così chiamato fosse quello tragico oppure quello felice, questo è il posto che fa per voi. Un viaggio di speranze e di vendette con tutti i personaggi che hanno reso eterno l’amore vincendo lo spazio, il tempo e restituendoci il riflesso di ciò che siamo. Come hanno amato i grandi del passato? E quanto di quell’ardore antico è sopravvissuto oggi? Illustrazione di Gianluigi Toccafondo